Pellegrinaggio annuale organizzato dall’ALM

L’ALM – Associazione Laici della Misericordia organizza un pellegrinaggio aperto a tutti, associati e non, nei giorni 9-11 giugno 2017.

Dove?

La mèta più importante che l’Associazione propone è la conoscenza della Comunità internazionale Nuovi Orizzonti. Per molti, la persona di Chiara Amirante è nota attraverso le innumerevoli interviste che i media cattolici le hanno riservato. Nuovi orizzonti opera nel campo del disagio sociale proponendosi di andare incontro alle persone in difficoltà attraverso iniziative concrete di solidarietà.

E poi?

Il pellegrinaggio comprende la visita alla città di Anagni, famosa e preziosa per storia ed arte; la visita alle Certose di Trisulti e Casamari. Infine, nel viaggio di ritorno è prevista la sosta al Santuario di Loreto.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 febbraio p.v. Qui sotto potete trovare il programma completo.

Programma pellegrinaggio 2017